PERCHE AVERE UNA BAMBOLA REBORN CHE SEMBRA VERA ?

Le 30/09/2022

Dans Bambole reborn

Focus sulle bambole reborn in silicone: perché dovreste adottarne una o regalarne una al vostro bambino ?

A prima vista, possedere una bambola di alta qualità realizzata con materiali pregiati può non sembrare un grande affare, ma questi giocattoli sono spesso tra i più utilizzati dai nostri bambini.

Scegliere una bambola reborn realistica può essere un grande investimento nello sviluppo e nell'educazione del vostro bambino. I bambole reborn sono bambole di alta qualità che assomigliano a un bambino appena nato. Sono una delle bambole più popolari per bambini, adolescenti e madri.

Queste bambolotti reborn neonati permettono al vostro bambino di sviluppare la sua maturità, infatti, si prenderà cura della sua bambola come un vero bambino.


Bambolotto reborn che sembra vero


Perché scegliere una bambola reborn che sembra vera nell'infanzia ?


I giocattoli sono una delle maggiori spese durante la crescita del vostro piccolo. Dal momento della nascita, ne riceviamo e compriamo una quantità astronomica. Tuttavia, alcuni sono più memorabili di altri e accompagneranno il vostro bambino per un periodo di tempo più lungo.

La bambola in silicone appartiene a questa categoria di bambole. Infatti, il vostro bambino vuole che le sue bambole gli assomiglino, una bambola reborn realistica gli assomiglia: avrà l'impressione di avere un vero amico e confidente nella vita quotidiana. I bambolotti reborn sono bambole di qualità, perfette per i bambini dai tre anni in su. I loro siliconi sono durevoli e non si consumano.

Piuttosto che spendere i vostri risparmi in diversi giocattoli fragili e faticosi, optate per un neonato reborn più grande della vita che accompagnerà il vostro bambino fino ai suoi 8-13 anni.


Bambola reborn nera 2


Che senso ha avere una reborn doll per i preadolescenti ?


Il periodo dai 7 agli 11 anni è una tappa importante nella vita di un bambino e un preadolescente, avere giocattoli adatti alla loro maggiore maturità è essenziale. Con questi giocattoli, il preadolescente può avere bisogno di prendersi cura di qualcuno e creare un forte legame con lui.

Quando un bambino comincia a crescere, la sua maturità aumenta, spesso vuole un giocattolo di qualità piuttosto che una moltitudine di giocattoli di bassa qualità. Con i bambole realistiche reborn, il bambino può stare attento e passare molti momenti di complicità per integrare comportamenti morbidi e delicati con una bambola che sembra davvero un bambino.

Ci sono diversi tipi di bambole, ma ci sono due tipi principali: i bambole reborn femmine e i bambole reborn maschio.


Bambole che sembrano bambini veri


Una bambola reborn da collezione
 

Le reborn baby-dolls possono anche essere oggetti da collezione unici. Alcune donne, note come reborneers, sono alla ricerca delle ultime novità. Queste bambole hanno molti dettagli fisici (capelli lisci o ricci, colore della pelle, colore degli occhi...). Questi collezionisti sono quindi spesso alla ricerca di modelli di bambole più o meno rari e atipici.
 

Avere un bambolotto reborn, un rimedio per le deviazioni negli anziani


Le bambole reborn realistiche hanno un uso medico, avrebbero effetti positivi sugli anziani. Un articolo su LCI parla dei benefici di queste bambole sulla malattia di Alzheimer. Queste bambole sono molto realistiche e danno agli anziani un senso di nostalgia. Infatti, possedere bambole rinate, richiamando ricordi e sentimenti di paternità, favorisce la calma e il servilismo nella persona anziana in questione.
 

Bambola reborn appena nato

 

bambole reborn bambole realistiche reborn dolls bambole in silicone bambole che sembrano vere