Créer un site internet

COME SCEGLIERE LA VOSTRA PRIMA BAMBOLA REBORN ?

Le 30/04/2022

Dans Bambole reborn

Volete adottare una bambole reborn femmina o maschio ma non sapete su quali criteri basare la vostra scelta?

Il fenomeno dei "bambini rinati" è un enorme successo in tutto il mondo. Questi bambini intrigantemente realistici hanno affascinato molte persone dal loro inizio in America intorno al 1990. Oggi, questa tendenza sta attirando sempre più seguaci in Spagna e in Sud America. Quindi, se siete interessati ad adottare uno di questi neonati in silicone o vinile, vi invitiamo a fare riferimento a questi criteri per scoprire come scegliere il vostro bambolotto reborn.

Per scegliere una bambola reborn maschio o femmina, dovrete conoscere tutti i criteri di differenza come il sesso, il materiale utilizzato, il colore della pelle, se gli occhi sono chiusi o aperti, se ha i capelli o no, il prezzo e anche i regali offerti con il bambino. Andate avanti per scoprire tutto quello che dovete sapere per scegliere un buon bambino reborn.


Bambole reborn maschio neonato 2

L'UTILITÀ DELLE BAMBOLE REBORN



Vi starete chiedendo a cosa servono le bambole reborn. In poche parole, queste bambole hanno molti usi:

Sono usati, per esempio, per confortare una madre che sta soffrendo per un aborto spontaneo.  Sono lì solo per aiutare la madre in questo momento difficile della sua vita. Le mamme in attesa e specialmente quelle che aspettano il loro primo figlio possono anche usare questi bambini in silicone per migliorare il loro senso materno.

Si prega di notare che le dimensioni e il peso di queste bambole sono simili a quelle degli esseri umani appena nati. Per esempio, impareranno a vestire e a prendersi cura di un bambino. Sui social media, sempre più donne adottano bambole che sembrano bambini veri. Trovano piacere nel vestire e mostrare i loro bambini su facebook, youtube o instagram. Tra questi appassionati, ci sono alcuni che si guadagnano da vivere grazie ai guadagni derivanti dalla visione dei loro video, soprattutto su youtube. 

Anche le bambine sono interessate a questi cosiddetti "giocattoli". Svilupperanno le loro capacità materne prendendosi cura di queste bambole.
Ricerche e studi hanno anche dimostrato che questi bambini ridurrebbero l'impatto della malattia di Alzheimer in alcuni pazienti. Pertanto, non è più sorprendente vedere bambole reborn grandi o piccoli nei centri di trattamento e nelle case di cura.


COME SONO FATTI I BAMBOLE CHE SEMBRANO VERE ?



Oggi ci sono molte donne appassionate di bambole reborn coinvolte nella fabbricazione e produzione di bambini in silicone. Infatti, questi artisti lavorano con passione e dedizione per creare bambole che siano il più realistiche possibile.

Di solito fanno riferimento a una foto di un bambino che poi cercano di copiare per farne un vero capolavoro. Infatti, nessun dettaglio è lasciato al caso dai creatori. Che si tratti dell'impianto di capelli e ciglia, del colore della pelle, della morbidezza, del peso del corpo e persino dell'effetto bagnato sulle labbra.

I collezionisti e gli amanti delle reborn dolls possono scoprire i bambole reborn da adottare nel questo vivaio. Ci sono anche mostre dedicate ai reborn baby-dolls dove possiamo condividere la nostra esperienza o comprarne alcuni.

Alcuni di loro hanno anche una collezione molto ricca, perché li considerano molto carini. Si divertono ad adottare queste bambole e a prendersi cura di loro. Infatti, i bambolotti reborn richiedono un mantenimento continuo da parte della loro madre adottiva. Per esempio, i loro vestiti devono essere cambiati regolarmente e i loro capelli devono essere pettinati.


Neonato reborn nero


SCEGLIERE SECONDO IL SESSO E LA PELLE DEL BAMBOLOTTO REBORN



Il genere rimane uno dei criteri di base da prendere in considerazione quando si acquistano queste bambole. Avrete due possibilità, un maschio o una femmina reborn. Tuttavia, vorremmo sottolineare che per i modelli della categoria "neonato" può sembrare difficile distinguere tra i sessi.

Pertanto, coloro che non possono decidere se vogliono una ragazza o un ragazzo ricorrono a questi articoli. Poi ottengono una bambola adatta all'abbigliamento sia maschile che femminile.

Per quanto riguarda il colore della pelle, ci sono bambini per tutti. Puoi scegliere un modello con un tono più chiaro o più scuro o più scuro. 

Per coloro che vogliono adottare un bambino di razza mista, ne troverete alcuni nel nostro vivaio. In breve, le bambole reborn sono disponibili in vari modelli per essere sempre più realistiche.


PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L'ETÀ DELLA REBORN BABY-DOLL



Anche l'età di un neonato realistico rimane un criterio importante. Tra le altre cose, puoi scegliere un articolo che ha "meno di 6 mesi", cioè il bambino assomiglia molto a un neonato. Le sue dimensioni e il suo peso danno immediatamente l'impressione di un neonato nelle vostre mani.

Ci sono anche bambini reborn leggermente più grandi che sono "tra i 6 e i 18 mesi". Questi sono perfetti per coloro che vogliono una bambola realistica. Quindi sta a voi decidere quale gruppo di età vorreste adottare. Ma se siete appassionati e ve lo potete permettere, perché non collezionare queste bambole a diverse età?

E infine ci sono tipi di bambole ancora più vecchie chiamate "toddlers". Sono più vecchi e potrebbero piacerti molto.


Bambole reborn femmine con capelli rossi

PENSA AGLI ACCESSORI INCLUSI NELL'ACQUISTO DI UNA BAMBOLA REALISTICA REBORN



I produttori a volte includono accessori nei loro prodotti. Per esempio, alcuni artisti indossano vestiti mentre altri vendono la loro creazione "nuda". Ci sono anche designer che aggiungono oggetti per bambini come ciucci o biberon. Questo porta più realismo e dà l'impressione di avere un bambino vero.

È anche possibile che vi siate innamorati di un bambino reborn usato. In questo caso, potrebbe non avere sempre gli accessori che lo accompagnano. Si può anche decidere di dare alle creazioni un rifacimento per dare loro un tocco personale e originale. Per esempio, cambiare la sua acconciatura tagliando o tingendo i capelli.   
 

PRENDITI CURA DELLA TUA BAMBOLA REBORN IN SILICONE



Quando si adotta una bambolina reborn, si è responsabili della sua condizione. Detto questo, più vi prendete cura del vostro bambino, più sarà bello. In questo modo, potrete scattare belle foto delle vostre bambole e condividerle con i vostri amici sui social media.

Facciamo notare che i reborn dolls con i capelli risultano essere più difficili da curare di quelli calvi. Devono essere curati e pettinati in modo da avere un aspetto presentabile e fare una buona impressione.

Alcune donne reborn trovano un certo piacere nel ridisegnare il loro bambino come meglio credono. Ma se avete poco tempo per curare queste bambole, vi consigliamo di adottare i modelli senza capelli.


I MATERIALI USATI PER FARE I BAMBOLOTTI REBORN
 


I bambini reborn in silicone sono ancora i più realistici, è un materiale morbido. Quando li teniamo in mano, la loro pelle sembra quella di un essere umano. Uno dei loro principali vantaggi è che si può fare il bagno senza problemi. Il silicone tollera bene l'acqua e l'umidità.

Segnaliamo anche che ci sono artisti che fanno bambini di plastica. Queste bambole sono idee regalo adatte alle bambine per i loro compleanni. Amano passare il tempo con il loro giocattolo.

Il vinile è molto usato per fare i bambini. Alcuni usano anche il tessuto per fare bambole reborn realistiche. Lo svantaggio delle bambole di stoffa è che non vanno in acqua, quindi non possono essere lavate. 


Bambole reborn silicone occhi chiusi


SI DOVREBBERO PRENDERE IN CONSIDERAZIONE ANCHE I DETTAGLI
 


Anche i dettagli di un neonato reborn sono importanti quando si sceglie la bambola. Con questo in mente, la tua bambola può avere occhi aperti o chiusi. Bisogna notare che anche tra i collezionisti, ci sono alcune persone a cui non piacciono i modelli con gli occhi aperti e altri con gli occhi chiusi.

Al contrario, altri scelgono questi modelli semplicemente perché sognano di avere un bambino con gli occhi blu, neri o marroni. Quindi è una questione di preferenze. Per quanto riguarda la posizione, troverete articoli in modalità "sleep" o "sit".

Sta a voi decidere se preferite un bambino che dorme o uno seduto. Inoltre, non siate sorpresi di vedere piccoli bambini "sorridenti" con denti da bambino. In alcuni casi, gli artisti reborn includono anche la dentizione per rendere le loro creazioni più realistiche.


NON DIMENTICARE DI CONSIDERARE IL PREZZO DI UNA BAMBOLA REBORN
 


Il costo di un bambola reborn toddler o da collezione varia a seconda di diversi fattori. Uno dei punti di riferimento è il materiale di fabbricazione. I prodotti in silicone sono ancora i più costosi da acquistare. Questo è dovuto al fatto che dà l'impressione di un vero bambino quando lo si tiene in braccio. Inoltre, fare un bambino reborn in silicone richiede molto più tempo.

Anche il realismo rimane un punto importante. Vi ricordiamo che l'artista o il creatore ha fatto un lavoro meticoloso e preciso nel fare una bambola realistica.

In altre parole, più un prodotto è simile a un bambino reale, più ha valore. Si noti che gli accessori hanno un'influenza diretta sul costo di acquisto di un tale oggetto. I set che includono una bambola, vestiti e una bottiglia sono più costosi di quelli che includono solo il giocattolo. Se dovessimo dare una fascia di prezzo per le bambole reborn, sarebbe da 80€ a più di 1000€.   

Ora sapete come scegliere il vostro primo bambolotto reborn. Congratulazioni, conosci già tutti i criteri che ti permettono di differenziare le bambole e quindi di scegliere quella che ti soddisfa di più secondo le tue preferenze.

 

bambole reborn bambole realistiche reborn dolls bambole in silicone bambole che sembrano vere