COME FARE BAMBOLE REBORN REALISTICHE ?

Le 30/10/2022

Dans Bambole reborn

Come fare una bambola reborn realistica ?

I bambini dovrebbero giocare con le bambole. Ma se la bambola reborn sembra a un bambino vero, allora è fantastica. Puoi prendertene cura come un vero bambino. Per fare delle bambole così realistiche, bisogna fare del vero lavoro.

Di seguito do una breve descrizione delle bambole e di come sono fatte. Leggete il mio articolo per saperne di più sulla realizzazione di neonati reborn realistici.

Queste bambole in silicone sono fatti per sembrare a bambini veri. La maggior parte delle persone sbaglia a pensare a loro come a dei veri e propri bambini.

La pelle, le mani, le gambe, gli occhi, i capelli, le labbra e altre parti della bambola sembrano veri. Puoi chiamarle bambole di silicone.
 

Bambola reborn realistica

I bambole reborn realisticche sono tutti dello stesso tipo ?

Ci sono così tanti tipi che non si può semplicemente prenderli e classificarli. Alcuni tipi comuni sono dati qui:

  • Sorridente bambolotti reborn
  • Alcuni reborn dolls sembrano giocare con le loro gambe
  • Alcuni sembrano applaudire
  • Alcuni si trovano con un libro in mano e leggono come un bambino saggio.
  • Alcuni sono solo seduti e pensano
  • Ci sono anche bambole reborn che dormono.
  • Alcuni hanno facce espressive e sembrano felici di vederti.


Con tutto questo, ci sono milioni di pose di bambole reali che si possono trovare su una bambola reborn. Ogni bambola si differenzia dalle altre combinando look e azioni. Sono disponibili come bambole reborn maschio o femmine.
 

Bambole reborn che sembrano vere
 

Come fare bambole reborn che sembrano vere ?

Ci sono diversi passi per fare bambole reborn realistiche. Questo include la raccolta di parti, la loro lavorazione per farle sembrare a un bambino vero e l'assemblaggio. Basta seguire i semplici passi descritti qui sotto:

Prendi in considerazione l'acquisto di kit per bambole reborn
Dovresti comprare un kit di formazione per fare il tuo primo bambolotto reborn realistico. Li otterrete con diversi colori e pose.

Alcune aziende offrono kit di reborn baby con un video tutorial su come assemblarli. Il kit contiene quasi tutte le parti di cui hai bisogno, tra cui una testa, braccia, gambe, corpo, vestito e a volte una piastra in vinile.

Se manca qualcosa, bisogna comprarli separatamente. Ogni kit contiene almeno una caratteristica unica. Questo può essere la dimensione, la posa o il colore. Potete comprare un kit di reborn baby girl o boy a vostro piacimento.

Altre forniture che non possono essere incluse nel kit della bambola
Per fare reborn baby-dolls realistiche, potreste aver bisogno di più parti che non solo la testa, le gambe, le braccia o il corpo.

Devi comprare occhi, ciglia, vernice, capelli e vestiti. Se il kit che hai acquistato non contiene questi elementi, devi comprarli separatamente. Sono convenienti e facili da regolare.
 

Bambole che sembrano bambini veri 2
 

Ora saltate nella realizzazione del vostro neonato realistico newborn o reborn:

  • Prima di tutto, bisogna lavare tutte le parti e lasciarle asciugare.
  • Poi devi fare le vene nei posti richiesti come la schiena, le mani, la gola e i piedi. In questo caso, si può usare una foto di un bambino per vedere dove le vene devono essere disegnate.
  • Ora è necessario stendere una teglia da forno e foderarla con un canovaccio.
  • Poi metti le parti del corpo nell'asciugamano. Mettere la teglia nel forno e tenerla per circa otto minuti a una temperatura di 125 gradi.
  • Lasciateli raffreddare.
  • Ora devi applicare un sottile strato di rivestimento color carne sulle parti necessarie. E cuocere di nuovo nella direzione precedente.
  • Poi preparare i capelli che dovrebbero essere circa 7 cm, quindi tagliarli a quella lunghezza. Poi fissate i capelli nel cuoio capelluto con la colla e acconciateli come volete. Mettete anche le ciglia con la colla con la testa della bambola.
  • Assemblare le parti della bambola. Ora potete fare un po' di lavoro sulla bambola per renderla più realistica.
  • Infine puoi vestire la tua bambola rinata. Il rinato è ora pronto a giocare con il tuo neonato o con te.

 

Bambole realistiche reborn


È possibile acquistare queste bambolotti reborn da negozi online come Amazon, ma sono anche disponibili al mercato o da venditori privati.

Queste bambole possono sembrare costose, quindi il modo più semplice ed economico per averle è quello di farle in casa. I kit Reborn sono anche disponibili online e offline.

 

bambole reborn bambole realistiche reborn dolls bambole in silicone bambole che sembrano vere