Créer un site internet

6 MOTIVI PER CUI I VOSTRI BAMBINI DOVREBBERO AVERE UNA BAMBOLA REBORN FEMMINA O MASCHIO

Le 30/12/2022

Dans Bambole reborn

IL GIOCO DELLE BAMBOLE È ESTREMAMENTE IMPORTANTE PER IL BAMBINO: ECCO 6 BUONE RAGIONI PER ADOTTARE UNA BAMBOLA REBORN

Le bambole reborn sono più comuni tra gli adulti, principalmente madri e altre donne.

La maggior parte degli artisti e dei collezionisti di reborn dolls pensano che le bambole realistiche non sono adatte ai bambini. Perché potrebbero danneggiare queste delicate neonati di silicone, e che dovrebbero essere tenute solo da adulti e collezionisti. Ma non sono assolutamente d'accordo; non sono solo per gli adulti ma anche per i bambini. Ecco perché sono anche chiamate "bambole reborn toddler".

Bambole reborn femmine bianca
 

1) SONO BAMBOLE REALISTICHE

Oggi, molte donne adulte stanno abbracciando bambole reborn realistiche per prendersi cura di se stesse. La maggior parte di noi nella comunità delle reborn baby-dolls sa che le neonate realistiche possono portare felicità e gioia agli adulti soli e desolati, ma quello che non sappiamo è che le bambole reborn in silicone sono utili ai bambini in molti modi.

La bambola è una delle parti importanti della memoria dell'infanzia di ogni ragazza. Giocare con una bambola a grandezza naturale fin da piccoli può aiutare a migliorare le abilità sociali. Se tua figlia ama giocare e prendersi cura delle sue bambole, una bambola reborn che sembra un bambino vero è un regalo perfetto per lei.

I benefici non sono limitati alle ragazze, ma anche vostro figlio può adottare un bambino rinato e beneficiare di avere una bambola viva. Anche i ragazzi amano giocare con le bambole e ottengono molti benefici da loro che discuteremo in questo articolo. Ecco le ragioni per cui ogni bambino dovrebbe avere una bambola a grandezza naturale.

Bambola reborn grande ariel silicone 723
 

2) CAPACITÀ DI SVILUPPO

È risaputo che i bambini che giocano con una bambola di vita aiutano a migliorare le loro capacità di sviluppo. Quando i vostri bambini interagiscono e giocano con una bambola reborn grande o piccola, li aiuta a capirli meglio. I vostri figli saranno in grado di creare un rapporto caldo e amichevole con loro. Tenere una bambola rinata sviluppa la tolleranza, il pensiero creativo e l'intelligenza emotiva.

I bambini possono imparare a prendersi cura di se stessi giocando con le bambole rinate.

Avete mai visto un bambino giocare con una bambola? I bambini imitano il modo in cui gli adulti si prendono cura dei loro bambini e questo richiede abilità di pensiero relative ai bisogni degli altri, per esempio quando un bambino ha bisogno di essere nutrito, vestito, confortato, pulito e reso confortevole. Indossando e tenendo in mano bambole per bambini realistiche, i vostri bambini impareranno ad amare e a prendersi cura degli altri.

Bambole reborn femmine ana1
 

3) PREPARARSI ALL'ARRIVO DI UN NUOVO FRATELLO

Se il vostro bambino sta per avere un fratellino o una sorellina, regalategli una bambola reborn a grandezza naturale. Giocare con una bambola che assomiglia a un bambino vero aiuterà il vostro bambino a imparare e a prepararsi all'idea di essere madre un giorno. Il tuo bambino imparerà come calmare un bambino che piange e come cambiare un pannolino. Giocando con un bambino "reincarnato", il vostro bambino imparerà a portare il delicato bambolotto reale con grande cura. Il vostro bambino deve sapere che i bambolotti reborn non sono come le bambole normali e devono essere maneggiati con delicatezza. Lo imparerà esercitandosi sulle bambole rinate perché sono delicate e morbide, proprio come i bambini veri.

Bambola reborn grande delfina silicone 507
 

4) CAPACITÀ INTELLETTUALI

I bambini che giocano con le bambole reborn imparano molte lezioni importanti. Le bambole rinate sono proprio come i bambini veri e il vostro bambino svilupperà e rafforzerà le sue abilità linguistiche. Scoprirete che i vostri bambini parleranno e si comporteranno come voi e cercheranno di costruire frasi per parlare con le loro bambole. I vostri bambini impareranno anche molte altre cose da queste bambole realistiche, per esempio, imparando le parti del corpo. Tuo figlio conoscerà il ruolo dei suoi genitori e li aiuterà a capire meglio come lavorare insieme.

Bambola reborn femmina elodia 360
 

5) ABILITÀ MOTORIE FINI E ALLENAMENTO ALL'INDIPENDENZA

Giocare con un bambolotto reborn a grandezza naturale è un ottimo modo per il vostro bambino di imparare come funziona tutto da solo. Vestendo e svestendo una bambola, il bambino imparerà a farlo da solo. I bambini impareranno come funzionano le cerniere e i bottoni. Molte altre attività con una bambola che sembra vera, tra cui l'alimentazione e il bagno, aiuteranno il bambino a imparare queste attività da solo. 

I bambini si divertono e sono felici di giocare con le bambole reborn.

Bambola reborn femmina dina silicone 534
 

6) PORTARE FELICITÀ E GIOIA

I bambolotti reborn sono così realistici e carini che possono portare felicità e gioia sui volti dei vostri bambini. I vostri bambini ameranno queste bambole realistiche. Tenere in mano e giocare con simpatici bambolotti reincarnati farà sentire i vostri bambini felici e sorridenti; questa è la ragione più importante per cui dovreste regalare al vostro bambino un bambolotto realistico.

 

bambole reborn bambole realistiche reborn dolls bambole in silicone bambole che sembrano vere

×